Regole di prenotazione

Condizioni generali di prenotazione

La richiesta di disponibilità non è vincolante e non assume forma di contratto nè per il Cliente nè per Sa Fiorida srl. 

La richiesta di prenotazione è vincolante per il Cliente ma non vincolante per Sa Fiorida srl, la quale parte si ritiene libera di non accettare la prenotazione.

La conferma di prenotazione che Sa Fiorida invia al Cliente è vincolante per entrambe le parti e costituisce perfezionamento del contratto di prenotazione con opzione.

Dopo la ricezione dell'acconto Sa Fiorida si impegnerà ad inviare al Cliente E-mail di conferma. 



Con il pagamento dell'acconto il Cliente accetta le condizioni di cancellazione della struttura.

Arrivi: A partire dalle ore 17:00 (salvo differenti accordi )

Partenze: Entro le ore 10:00

Apertura: Tutto l'anno 



Acconto/saldo

Il pagamento dell'acconto pari al 30% del canone locativo deve essere eseguito entro 7 giorni dalla ricezione della conferma di prenotazione.
Il pagamento del saldo deve avvenire al momento della presa in possesso dell'alloggio prenotato.
Si accettano le seguenti modalità di pagamento:
(1) Contanti
(2) Assegni
(3) Bancomat
(4) Visa
(5) Mastercard 




Termini e condizioni

Recesso/cancellazione di prenotazione: Dal momento della prenotazione fino al 60° giorno prima della data di arrivo ci riserviamo il 30% del canone locativo (cioè l'acconto non è rimborsabile), dal 59° giorno fino al 30° giorno prima della data di arrivo si chiederà una penale successiva del 20% del canone locativo (cioè 50% in totale) e dal 29° giorno fino a 7 giorni prima della data di arrivo ci sarà un altra penale del 25% del canone (pari ad un totale di 75%).

Nel caso di successive disdette o di mancato inizio o una partenza anticipata, si chiede il totale del canone locativo ed il pagamento di tutti i servizi usufruiti nonché il pagamento della pulizia finale. 

Foro competente: Per qualsiasi controversia dovesse insorgere relativamente all'interpretazione, all'esecuzione e/o alla risoluzione dei contratti di prenotazione a cui si applicano le presenti condizioni in cui sia parte processuale Sa Fiorida, sarà esclusivamente competente il Foro di Sassari.